Ciò che ripara dal freddo, lo fa anche con il caldo: si tratta di un principio molto semplice e, oggettivamente, intuitivo. Per questo, soprattutto oggi, all’inizio di quella che sembra profilarsi come una crisi energetica senza precedenti, l’isolamento termico di case e uffici risulta essere particolarmente importante per consentire quel risparmio economico, oltre che energetico, necessario a superare l’impasse attuale.
Per abbattere in modo significativo il consumo di gas e in particolare le spese legate al riscaldamento, o al raffreddamento, sarebbe importante migliorare l’isolamento termico dell’edificio, contando anche su incentivi di Stato come il Super Bonus, strumento, quest’ultimo, al quale si può efficacemente ricorrere anche per la sostituzione degli infissi. Proprio i serramenti, infatti, hanno un grande peso nell’assicurare un clima ideale all’interno di case, aziende e uffici.
Se i tuoi infissi sono datati e non sono più in grado di garantire un corretto isolamento termico chiamaci per un preventivo, saremo felici di aiutarti a risparmiare sulle bollette dell’energia e a trasformare la tua casa e la tua azienda nel luogo ideale in cui trascorrere il tuo tempo.